Isotta Violanti - FLAUTO E PROPEDEUTICA
Si laurea nel 2018 con votazione 107 su 110 in Flauto presso il Conservatorio "Arrigo Boito" di Parma, attualmente frequenta il secondo anno di Biennio con il M°Aldo Sisillo.
  • Anno 2016 insegnante di flauto presso l'Associazione "Do re music"
  • Anno 2017-2018 insegnante di propedeutica al Centro Studi Parini di Parma, e al New Space Danza e Musica e Corcagnano(Pr)
  • Attualmente Docente di Flauto e Propedeutica presso la Scuola di Musica e Accademia Corale R. Goitre (Pr).
  • Supplenze presso vari Istituti Scolastici.
  • Dall'anno 2017:Primo e Secondo Flauto nell'Orchestra della classe di "Direzione D'Orchestra" con il Direttore Pietro Veneri.
    Collabora con varie formazioni cameristiche non solo classiche ma anche jazz e pop. Per perfezionarsi ed approfondire il repertorio partecipa a Masterclass con i maestri Maurizio Saletti, Dante Milozzi, Janos Balint e Francesco Loi.
  • Dal 2014 al 2018 ha suonato in vari concerti come Primo e Secondo Flauto nell'Orchestra Filarmonica "Artuto Toscanini" insieme al Maestro Sandu Nagy.