Ombretta Brazzi
Consegue il diploma di violino nel 1988 presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna.
Negli anni 1985 - 1986 - 1987 ha partecipato al "Corso professionale per Orchestra" e alle Attività dell'Orchestra Sinfonica Giovanile di Budrio.
Nel 1991 partecipa al Festival Mozart di Rovereto.
Partecipa alle Stagioni Liriche del Teatro Sociale di Mantova e al Teatro Verdi di Buscoldo.
Ha eseguito concerti con diversi Gruppi da Camera e in Quartetto.
Attualmente collabora con il gruppo ELASTICORCHESTRA che nasce nel 2006 a Mantova.