Paolo Negri - BASSO
Docenze:
Anno 2014: Docente di basso elettrico alla Scuola di musica di Roverbella;
Dal 2015 a oggi: Docente di basso elettrico e chitarra alla Scuola di musica e Accademia Corale R. Goitre;
Dal 2015 a oggi: Docente di basso elettrico al Magazzino del Rock (Goito);
Anno 2016: Docente di basso elettrico e chitarra all’ Associazione musicale Dioniso (Monzambano);
Dal 2016 a oggi: Docente di basso elettrico all’ Accademia musicale Lizard, sede di Moniga D/G;
Dal 2017/oggi: Docente di basso elettrico, chitarra e musica d’insieme all’ Area Rock (Casaloldo);
Dal 2017/oggi: Docente di basso elettrico e chitarra alla Scuola di musica Euterpe (Cavalcaselle);
Dal 2017/oggi: Docente di basso elettrico e musica d’insieme all’Accademia musicale Lizard, sede di Verona.

Istruzione:
Anno 2018 : Diplomato in basso elettrico all’ Accademia musicale Lizard con valutazione 30/30 nell’anno 2008.

Seminari, Corsi, Masterclass, Certificati con attestato:
Anno 2016 ha frequentando corsi di Ear Training e Tecniche d’ insegnamento.
Corsi Complementari: Chitarra elettrica moderna.

Attività concertistica:
Dall’anno 2007 ha all’attivo numerosi eventi come bassista.
Attività concertistica in studio e dal vivo

Studio:
Anno 2013: EP “Vanilla”, Band: Vanilla; Studio: “Iridio Records”.
Anno 2015: Ep “Uno”. Band: Compagni di Cappio;Studio: Digitube di Carlo Cantini (Sonohra, Trilok Gurtu ecc..).
Anno 2018: Due singoli in uscita con Giacomo Voli, secondo classificato a The Voice of Italy nel 2014.

Dal Vivo (band e artisti):
Anno 2009/2011: Break Even Point (cover band);
Anno 2011/2014: Vanilla (inediti e cover);
Anno 2014/2017: Compagni di Cappio (inediti), finalisti nel contest nazionale “Rock targato Italia”;
Anno 2015/oggi: Ricci Anarchici (duo basso/voci);
Anno 2016/oggi: Funkeys (cover band pop/funk) con Raimondo Cataldo, semifinalista a The Voice 2018;
Anno 2016/oggi: Escape Plan, gruppo docenti Lizard (inediti e cover);
Anno 2018/oggi: Giacomo Voli Band.

Oltre a queste esperienze come membro fisso di una band ho suonato anche come turnista per altre band e come bassista solista per l’Accademia Lizard in alcuni eventi come al “Music Wall” a Pizzighettone, una fiera della musica.