Moreno Vacca
Diplomato al NAM di Milano come Tecnico del suono-sound designer nel 2009.
Secializzato in consulenze nel settore della musica elettronica.
Coopera con “Il magazzino del rock” presso il CENTRO AQUILONE di Goito in qualità di insegnante di materie musicali applicate alla produzione di musica elettronica.
Dal 2013: Tecnico freelance nel settore del sound design, progettazione e realizzazione di home studio recording, fonico freelance, insegnante privato, presso associazioni e scuole di musica
Nel 2012: Assistenza video,luci su SET film tecnico audio, backliner Principali attività e responsabilità cablaggi postazioni video regia e video assist cablaggio e posizionamento postazione cineprese su set, aiuto elettricista cablaggio montaggio e taratura PA e palco per dj e producer live