Paolo Stella - CHITARRA - PROPEDEUTICA MUSICALE
Docenze:
Da 1998 a data odierna. Insegnamento STRUMENTO CHITARRA
Dal 2015 a Oggi: Insegnamento chitarra moderna presso Scuola di musica e Accademia Corale R. Goitre
Anno 2017/2018: docenza di propedeutica Musicale preso la Scuola Primaria “G. Paolo II” Monzambano (Mn);
Anno 2002 e 2003 docente presso Istituto “R.L. Montalcini”. Peschiera Borromeo (Mi), insegnamento di Chitarra e Chitarra Propedeutica.
Anno 2002 e 2003 docente del Laboratorio di Propedeutica Musicale presso Scuola Civica “Associazione musicale città di Cologno”. Cologno Monzese (Mi).
Anno 2001 e 2003 docente di chitarra presso Associazione musicale “Le cicale” S.Donato Milanese (Mi).V Anno 2001 e 2003 docente di chitarra e propedeutica musicale presso Associazione “La polisportiva” (Milano).
Anno 2002 e 2003 docente di propedeutica musicale presso Associazione “Quattro gatti”

Istruzione:
Nell’anno 2014-2015: Laurea triennale in Chitarra Jazz presso Conservatorio L.Campiani (Mantova).
Anno 2002: Diploma presso C.e.m.b. (Milano). Biennale in “Didattica della musica per l'infanzia e dello strumento chitarra” con il metodo G.Bianchi. Riconosciuto dalla Regione Lombardia.
Dal 2000 al 2002 : Studio della chitarra con il M° P. Bifano.
Dal 1997 al 1999 Studente presso N.a.m.m. di T. Depiscopo (Mi). Studio strumento, teoria, armonia.v Dal 1992 al 1995: Studio strumento presso “Kf Ricordi” (Milano) con il M° F. Bombino.

Seminari, Corsi, Masterclass, Certificati con attestato:
Anno 2002: Seminari internazionali presso “Centro di formazione musicale Siena jazz” (Siena).

Attività concertistica:
Collabora con diverse formazioni in ambito rock funk sin dagli anni '90.
Dal 1998 al 2006 collabora in ambito musica popolare con chitarra, basso el. e mandolino con la formazione “Spoons” attivi in diversi festival internazionali quali Suisio Folk.
In ambito Jazz-funk nel 2010 partecipa al S. Benedetto guitar festival con il “Ricciarelli duo” insieme al Clarinettista P. Donati.
Attualmente partecipa a diversi ensemble in trio o quartetto drumless.
Collaborazione in studio con l'album “Colormundi” della formazione “Giomarabika”.